I migliori film erotici italiani parships

i migliori film erotici italiani parships

Grandes, Le Età di Lulù, è stato trasposto sul grande schermo da Bigas Luna che come protagonista scelse nel 1989 una giovanissima Francesca Neri. HD Eastmancolor Diretta nel 1972 da Gerard Damiano, la storia della ex prostituta ( Linda Lovelace ) affetta da una malformazione che la porta ad avere il clitoride in gola, è stato un vero successo mondiale nonché la prima pellicola pornografica. 14- Malèna Il Premio Oscar Giuseppe Tornatore nella sua fortunata carriera ha voluto omaggiare il cinema erotico e lo ha fatto attraverso la musa Monica Bellucci protagonista di Malèna. E, saltando di maestro in maestro, non è possibile tralasciare pietre miliari del genere come. James, un altro. Ultimo tango a Parigi di Bernardo Bertolucci? 5- 9 Settimane e 1/2 È da considerare uno dei film erotici per eccellenza - nonostante le nomination ai Razzie Awards - 9 Settimane e 1/2, il lavoro di Adrian Lyne che lanciò nel 1986 la carriera di Mickey Rourke e Kim Basinger. Diventato mainstream soprattutto dopo il successo della trasposizione cinematografica del primo atto della trilogia 50 Sfumature, il cinema erotico è un genere nato intorno agli anni 60 come conseguenza diretta della rivoluzione sessuale che cambiò i connotati della morale occidentale una volta per sempre. In questo film si parla di tante cose che stanno succedendo al mondo, alle persone, alla sessualità, alle relazioni, alla religione, all'arte e alla musica, alla natura e alla civiltà. Per questo motivo abbiamo individuato 20 film che, solo a citarne i titoli, evocano una miriade di sensazioni intense ed evocative. Come dimenticare, poi, la torbida relazione tra Maria Schneider e Marlon Brando in quel controverso capolavoro dellerotismo che. Il rapporto tra i due amanti è caratterizzato da uniniziale indifferenza della protagonista femminile e dalla perfidia della (povera) famiglia della ragazza che sfrutterà economicamente i sentimenti del protagonista. 6- Nymphomaniac Diviso in due volumi a loro volta sezionati in 8 capitoli, Nymphomaniac è lultimo film del discusso cineasta Lars Von Trier. Nata da un sogno dello stesso cineasta in cui si immaginò protagonista sessualmente attivo di un incontro con una donna più giovane, la pellicola nel 1972 ha fatto storia per essere il lungometraggio più scandaloso fino ad allora. Scopri tutti i migliori film su MondoFox. Non film per sporcaccioni, come qualcuno potrebbe minimizzare, ma celebrati capolavori che hanno scelto di mettere come primo protagonista delle loro opere non tanto un attore o unattrice, ma leros nella sua quintessenza, tanto che gli interpreti diventano quasi funzionali. i migliori film erotici italiani parships

Videos

Greatest squirting lesbians ever filmed from Perfect Gonzo. La chiave, con unindimenticabile Stefania Sandrelli, provocatoria e sensualissima. 8- The Dreamers Sempre basato su unopera letteraria, in questo caso il racconto di Gilbert Adair The Holy Innocents, The Dreamers è uno degli ultimi grandi capolavori erotici di Bernardo Bertolucci. HD Medusa Film Uscita nelle sale nel 2000, la pellicola racconta la storia di una vedova che, distrutta dalle malelingue dei compaesani, si ritrova costretta a doversi prostituire per sopravvivere. Impeccabile nella resa e nella scrittura il lungometraggio è, come la stessa produttrice Louise Vesth ha sottolineato: Il capolavoro di Lars. Uscito nel 1999, Eyes Wide Shut è la trasposizione moderna del romanzo Doppio sogno di Arthur Schnitzler. La più plausibile colpevole del misfatto è la bisessuale scrittrice dal travagliato passato Catherine ( Sharon Stone ) la quale, però, seduce il poliziotto trascinandolo in una torbida storia damore. HD Medusa Film La pellicola è il racconto dellincestuoso rapporto tra i due gemelli appassionati di settima arte Theo ( Louis Garrel ) e Isabelle ( Eva Green ) in cui viene coinvolto - inizialmente suo malgrado - lamericano Matthew ( Michael Pitt ).

I migliori film: I migliori film erotici italiani parships

Tra i due si instaura un rapporto che va ben oltre quello lavorativo, grazie al quale Lee (ri)scoprirà se stessa e capirà la matrice dei suoi comportamenti autolesionisti attraverso uninedita consapevolezza della sua sessualità. 7- LAmante Diretto da Jean-Jacques Annaud, LAmante è la versione cinematografica dellomonimo e autobiografico romanzo di Marguerite Duras. Serve a ricordare che San Valentino non fa rima solo con romance, bensì con la passione e con lattrazione fisica bruciante. Complice la telefonata della madre di Elektra preoccupata per la sparizione della figlia, Murphy ripercorre - e il pubblico con lui - tutte le tappe della sua ossessione amorosa e melodrammatica per la ragazza regalando agli spettatori, come lo stesso. La straziante verità, alla quale Bill risponde con un sorriso di circostanza, porta luomo a spogliarsi di ogni inibizione a cedere al corteggiamento di altre donne, alla prostituzione e allistinto di partecipare a unorgia. La nostra gallery di oggi su i migliori film erotici di sempre (sul tema leggi anche: le 10 scene di sesso più scandalose degli ultimi 10 anni ). Christian Grey e, anastasia Steele sono stati infatti tanti i registi, molti dei quali considerati dei veri e propri maestri del cinema contemporaneo, che hanno esplorato i desideri erotici più reconditi, sia delluomo che della donna, partendo molto spesso da intense basi letterarie. Il film, che in Italia arrivò censurato e montato in maniera completamente diversa rispetto alloriginale, è un vero e proprio inno alla libertà sessuale e alla sua totale assenza di regole e remore. Grazie a questo film, alla sua straordinaria interpretazione e alla scena passata alla storia in cui durante un interrogatorio accavalla le gambe mostrando la totale assenza di biancheria intima, Sharon Stone è entrata ad honorem nellOlimpo delle star di Hollywood. Successo al botteghino, la pellicola parte dall'omicidio di un cantante sul quale lagente Nick ( Michael Douglas ) è chiamato a indagare.

0 pensieri su “I migliori film erotici italiani parships

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *